il gas va in pausa estiva....

Cari tutti il gas dopo una serie di peripezie alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare va in pausa estiva ... per ricaricarsi uin po di fresca energia e ricominciare a metà settembre.
per quel che riguarda i fornitori un breve aggiornamento è il seguente: rimane la relazione con il consorzio con.pro.bio. che cercherà di essere più attento nei nostri confronti, altro contatto che abbiamo avviato è con un gruppo di agricoltori del cilento il cui nome è A.P.A. Biodinamica, anche se il nome non fa riferimento al sistema biodinamico classico bensì ad un loro adattamento e ad una interpretazione dei canoni della biodinamica. Infine conosco delle persone che abitano a Castello del Matese e lì coltivano del terreno, a loro ho chiesto di coltivarci delle patate e qualche altro ortaggio, ma sopratutto potrebbero procurarci uova, carne di maiale e di vitello, conigli e pollo con consegna settimanale programmata.
... sarebbe carino tuttavia incontrarci per una valutazione generale, magari i primi di luglio... ma ci aggiorniamo tramite blog e mail
a presto Vincenzo

Commenti