incontro per riorganizzazione GAS martedì 16 dicembre ore 18,30

cari amici napoletani il GAS PIEDIPERLATERRA dopo la fatica dell'anno passato aveva un pò mollato le redini, i gas infatti non sono dei negozi e richiedono un minimo di partecipazione attiva ed organizzativa, senza questa resterà sempre un ideale di vita isolato e senza possibilità reali di vita. in tante circostanze ci siamo trovati ad osservare la situazione degli alimenti che giungono sulle nostre tavole sulla quantità di diossina che contengono e sull'assoluta impossibilità di controllarne la contaminazione da sostanze tossiche ... tuttavia, pur essendo alta la quantità di èpersone che periodicamente ci contattano il reale interesse risulta troppo scarsa.

negli ultimi giorni moltissime persone ci hanno contattato, un po spinti dai programmi televisivi ed un pò, spero, perchè si rendono conto del vantaggio sia economico che qualitativo che si può ottenere nell'organizzarsi in Gruppo d'Acquisto.

il nostro desiderio di diffondere la cultura del biologico e della realtà dei GAS non finirà mai quindi abbiamo fissato un incontro per martedì 16 dicembre dalle 18 alle 19,30 in Corso vittorio emanuele presso la Scuola Dalla Parte Dei Bambini che si trova dentro all'istituto Pontano (altezza funicolare di Piazzetta Augusteo, fermata di Corso Vittorio Emanuele) tutti gli interessati possono partecipare previa comunicazione via "sms" al numero telefonico 3495797340 oppure 3385621757, specificando nome, cognome, numero di telefono e la dicitura " partecipazione incontro gas piediperlaterra" di martedì 16 dicembre ore 18.
l'incontro avrà la funzione di spiegare l'organizzazione del GAS edi illustrare la rete dei produttori e dei prodotti che gravita attorno al nostro gruppo.
a presto Vincenzo

Commenti